APP CONVIVIO PER GIFFONI FILM FESTIVAL 2020

Convivio è una App multi platform (Android e iOS) che implementa la funzionalità di Contact tracing mediante l’utilizzo del BLE (Bluetooth Low Energy).

L’obiettivo principale della App è quello di fornire uno strumento tecnologico di rapida messa in produzione negli scenari in cui sia necessario applicare tecniche di distanziamento sociale.

I Suoi dati saranno trattati sulla base del consenso, ai fini dell’utilizzo della APP Convivio ed in particolare per la valutazione del rispetto del distanziamento sociale all’interno degli spazi adibiti ad ospitare il Giffoni Film Festival.

I Suoi dati non saranno in alcun modo utilizzati con finalità di marketing diretto o indiretto o di profilazione. Il trattamento richiede il Suo consenso espresso.

L’APP Convivio utilizza le tecnologie presenti sullo smartphone: BLE, Bluetooth e GPS (se concesso dall’utente) per raccogliere i dati relativi alla vicinanza con altri utenti.

L’APP Convivio conserva i dati su server Google, servizio Firebase Firestore (Privacy Policy al sito) e non su propri server.

I dati registrati saranno conservati finché l’APP resterà installata sul telefono, ed in ogni caso non oltre i termini fissati dalla legge per la prescrizione dei diritti.
I dati relativi agli spostamenti verranno eliminati ogni 21 giorni, in quanto la APP tiene traccia dei contatti tra gli utenti intervenuti in tale lasso di tempo.

Per avere maggiori info è possibile consultare